Videopensiero

Il pensiero di un attimo legato alle immagini, ad un video, alla musica... una sorta di carpe diem. Un commento al video o all'autore o solamente un commento alla vita e agli avvenimenti ad essa legati, una pensata del momento, un pensiero profondo o solo un pensiero, una trovata... piccola o grande.

MADRE TERRA

Uccelli e farfalle, fiumi e monti. Non saprete mai la sua prossima mossa. Potrete provare, ma è inutile chiedere perché e non potete controllarla perché lei segue la sua strada e comanderà fino alla fine dei tempi. Lei da e lei toglie. Con ogni respiro e con tutte le nostre scelte stiamo solo attraversando la sua via. Troverò la mia forza credendo che le loro anime continueranno a vivere fino alla fine dei tempi e le porterò con me. Non dovrete aver paura, un nuovo inizio comincia sempre dalla fine


Forse ha vinto l'egoismo


Sole nascente


Come foglie

La descrizione del significato o della storia di un brano, frasi trovate, rubate, raccontate, parole perse e ritrovate. Una frase... una considerazione personale... parole immediate, scritte di getto o ragionate, pensate appositamente per un video. Oppure un video... immagini... una musica che ispirano pensieri, argomenti, che descrivono momenti. Pensare, guardare, ascoltare... lasciare la mente aperta, libera che spazia tra parole, immagini e musica. L'unione ideale tra linguaggio visivo, sonoro, pensieri e parole.