SOS PC

/ / SOS PC

Servizio di sostituzione di un componente difettoso, con un componente analogo o compatibile senza alcun costo extra.

  • HARDWARE SEMPRE AL SICURO
    Se possedete un PC desktop che funziona ancora bene, ma non è più in garanzia, potete richiedere il servizio SOS PC che consiste nella sostituzione dell’eventuale componente difettoso, con un componente analogo o compatibile. Questo servizio si basa sul fatto che il mondo dell’usato offre infinite possibilità di sostituzione, con componenti anche fuori mercato e non più in commercio.
  • ANALISI PC GRATUITA
    É necessario fornire un’analisi deragliata del PC per poter usufruire del servizio e, solo dopo un risultato positivo del test di controllo, il servizio potrà essere attivato.

  • SEMPRE AL LAVORO
    Non è un estensione della garanzia dei vostri componenti, ma dà la possibilità al vostro hardware di ricevere un componente analogo al vostro usato, in grado di risolvere il problema nel migliore dei modi e permettervi di continuare il lavoro senza intoppi e rallentamenti.

  • ANCORA PIU’ ASSISTENZA
    Se associato al contratto di assistenza, sia privato che aziendale, il servizio SOS PC è più funzionale, perché la scheda tecnica, di tutta la vostra struttura hardware, ci permette di conoscere in maniera completa la vostra situazione informatica. Inoltre, con un contratto attivo è possibile, nel caso di un malfunzionamento, richiedere l’intervento di assistenza che, in caso di problema hardware, non avrà alcun consumo di ore.

  • PREZZO
    • Intervento a domicilio per controllo funzionalità PC.
    Controllo e sostituzione componente difettoso con un componente usato analogo.
      60,00 Euro / Anno

Richedi il servizio SOS PC

Se siete interessati al servizio SOS PC potrete richiederlo telefonando al numero: 340 3983020 (Marco) o scrivendo a marco.mvnetwork@gmail.com.