Consulenza e assistenza Aziendale

/ / Consulenza e assistenza Aziendale

E’ un servizio di consulenza e assistenza tecnica ad ore pensato per medie aziende.

  • SOPRALLUOGO INIZIALE
    Al primo intervento si effettuerà un sopralluogo gratuito per stabilire il tipo, la funzionalità e lo stato delle macchine del cliente e gli accordi per l’assistenza e la consulenza informatica a contratto. Durante questo primo intervento il tecnico controllerà i software e gli hardware esistenti stabilendo, attraverso un accurato studio, che tipo di interventi effettuare successivamente, in accordo con il cliente. Terminata la fase di studio verranno proposti anche miglioramenti di struttura (firewall, sistemi di backup, hosting, sito internet, ecc…) e di gestione (antivirus, tools, sistemi office, client di posta, posta certificata, ecc…). In questa fase iniziale non verrà effettuata nessuna modifica o riparazione.

  • CHIAMATA OCCASIONALE
    A differenza del primo sopralluogo questo è un vero e proprio intervento di assistenza durante il quale il tecnico effettuerà le riparazioni e le modifiche necessarie o richieste. E’ svincolata da qualunque contratto e può essere richiesta in qualunque momento al costo di 70,00 Euro la prima ora e 60,00 Euro per le ore successive. Il costo del “diritto di chiamata” è compreso nella prima ora.

  • CONTRATTO
    E’ un contratto prepagato, a ore, con condizioni di prezzo vantaggiose rispetto alla chiamata occasionale, studiato apposta per le aziende che necessitano di supervisione accurata e costante al fine di conservare un ottimo ed efficiente funzionamento delle strutture informatiche. A questo contratto non viene applicato il “diritto di chiamata”. Non vi sono vincoli di tempo o scadenza del contratto tranne almeno due chiamate obbligatorie nel corso dell’anno. Con il contratto da 10, 20 o 40 ore prepagate è possibile usufruire dell’assistenza ogni qual volta si renda necessario l’intervento di un tecnico specializzato, semplicemente scalando le ore effettuate dalle ore disponibili, già pagate. Il costo del servizio è di 500,00 € per il contratto 10 Ore, di 900,00 € per il contratto 20 Ore e di 1600,00 € per il contratto 40 Ore; viene fatturato e pagato anticipatamente. 

Richedi sopralluogo

Se siete interessati ai nostri servizi di assistenza aziendali potrete richiedere un sopralluogo iniziale, gratuito e senza impegno, telefonando al numero: 340 3983020 (Marco) o scrivendo a marco.mvnetwork@gmail.com.