E' il servizio di assistenza tecnica pensato per i privati.

Sono pacchetti a ore che servono sia per l'assistenza on-site a domicilio, che per quella in remoto. Col normale servizio di assistenza tecnica a domicilio, il tecnico qualificato interverrà direttamente sul posto. L'assistenza in remoto, invece, avviene solo dopo aver predisposto la macchina a questo tipo di assistenza, guidati in collegamento telefonico; il PC risulterà così idoneo ad essere controllato a distanza da un tecnico qualificato, per poter fornire un'assistenza remota in tempo reale (quando è possibile), o sempre e comunque in tempi brevi, prendendo un appuntamento. Il costo di tale assistenza risulta più economico e immediato dell'assistenza sul posto.

Con 2 interventi annuali, in genere, è possibile mantenere il PC libero da virus e malware che, nel tempo, durante i normali accessi a internet, inevitabilmente viene infettato. Ogni 6 mesi, il PC potrà essere controllato e ripulito da eventuali attacchi presenti, verrà aggiornato, la funzionalità verrà controllata e verrà analizzato il corretto utilizzo: copie di sicurezza, navigazione corretta, controllo funzionalità periferiche e altri componenti.

Se non si esegue la manutenzione periodica si potrebbero verificare situazioni scomode: PC che non parte o altamente infetto ed instabile, oppure  dati compromessi o attaccati da ransomware. Quando il PC è già stato attaccato e la funzionalità dei sistemi è già stata alterata da malware e virus, l’intervento richiede una maggiore cautela e maggior tempo per recuperare i dati e ripristinare le normali funzionalità.

 

I pacchetti prenotabili, a ore, sono:

  2 Ore a € 50,00  |  5 Ore a € 100,00  |  10 Ore a € 180,00   |  20 Ore a € 300,00

 

Per l'assistenza remota, verrà scalato solo il tempo effettivo di lavoro (che in certi casi è solo 10-15 minuti) e non le pause d'attesa (come può essere una copia o installazione). Per l'assistenza on-site il minimo è sempre un'ora, che viene scalata dalle ore disponibili, e viene eseguita solo su Torino e prima cintura e Asti e provincia.

 

MODALITA' DI PRENOTAZIONE:

Prenotate il servizio scelto compilando il modulo sottostante (indicando anche tutti i dati per la fatturazione: denominazione completa, indirizzo completo, codice fiscale e/o partita IVA, l'e-mail ed, eventualmente, un recapito telefonico), indicando quale pacchetto si desidera.

Successivamente verrà emesso un ordine che sarà inviato all'indirizzo e-mail da Voi indicato (a tal proposito si prega di controllare bene i dati inseriti, per poter essere contattati).

Solo dopo una Vostra conferma e l'avvenuto pagamento, sarà emessa fattura e il servizio sarà prontamente disponibile, su appuntamento.

 

MODULO PRENOTAZIONE...

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Via e Numero civico (richiesto)

    CAP (richiesto)

    Città (richiesto)

    Provincia (richiesto)

    Telefono (facoltativo)

    Codice Fiscale (richiesto)

    Pacchetto ore (richiesto)

    Note (facoltativo)

    captcha

    Ho letto l'informativa sulla "Privacy Policy"* e i "Cookie" e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

     

     

    ALTRI SERVIZI MV

    Contratto aziendale

    Contratto di assistenza e consulenza tecnica aziendale, prepagato
    clicca qui

    Assistenza a chiamata

    Assistenza e consulenza tecnica aziendale con intervento a chiamata
    clicca qui