Data: 05 Luglio 2020

Titolo: Lo spettacolo più divertente

Autore: Carmine Ragusa

Rubrica: Opinioni

Questo sarà un articolo provocatorio perché bisogna provare a dire qualcosa che nessuno si azzarderebbe a dire.  Amo i film comici e gli attori di tali film. Far ridere non è facile. Far ridere senza volgarità è ancora più difficile. Chi sono i più grandi comici di tutti i tempi ? Jerry Lewis, Charlie Chaplin, Stanlio e Ollio, Totò e molti altri e tutti concordiamo che questi citati sono forse in assoluto i più grandi. Prendiamo un’esibizione del grande Jerry Lewis, in quello che viene considerato un capolavoro. Perfetto. Magistrale. Originale.

Un comico che è stato un mattatore di incassi in tutto il mondo. Quanto abbiamo riso?  Potrei mettere altri video ma, il risultato non cambierebbe alla fine della prova a cui voglio sottoporvi. Prendiamo un emerito sconosciuto, Carmine Fasano…

Quanto abbiamo riso? Certo, il genio di Jerry Lewis ha prodotto per anni cose molto interessanti. Carmine Fasano, forse, più di questo non può fare. Ma, parlavamo dello spettacolo più divertente…. ! Carmine Fasano batte Jerry Lewis!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *