Network Club

Network Club è il primo passo per poter usufruire al meglio dei servizi offerti da MV Network e dalle Aziende Partner. Una sorta di affiliazione ed una raffinata raccolta dei dati e strumenti necessari a mantenere un contatto univoco fornitore/cliente.

Se conosci già Network Club e vuoi attivare il servizio clicca qua

“Un servizio personalizzato ci fa sentire persone speciali.”
SETH GODIN
dal libro “La mucca viola”

Come in un grande ufficio in cui si viene costantemente seguiti e aggiornati sulle novità e sulle possibilità di ampliamenti e/o migliorie future. Le informazioni acquisite ci permettono, inoltre, di comprendere le esigenze specifiche di qualsiasi contatto collegato in modo tale da inviare messaggi, consigli e soluzioni mirate.

“La vecchia teoria dell’organizzazione scientifica del lavoro consisteva nel concepire il pensiero organizzativo solo attraverso strutture e procedure; si scopre ora che lo spirito umano è il migliore strumento di integrazione che permette di affrontare la complessità.”
MICHEL CROZIER
Network Club

Analisi e Scheda Tecnica

L’attenta analisi della vostra struttura informatica e la dettagliata raccolta dei dati e la predisposizione dei vostri PC all’assistenza remota ci permette, non solo di fare interventi periodici di aggiornamenti, ma anche di fornire un’assistenza mirata in caso di problemi.

Report informativo periodico

Secondo una frequenza stabilita (di solito ad ogni cambiamento) viene spedito un report riassuntivo di tutti i servizi e dettagli legati alla vostra Network Club. Il report è l’elemento principale con cui MV Network comunica con voi; per questo motivo è utile consultarlo sempre. Un supporto utile per conoscere a che punto sono i vostri contratti di assistenza o se qualcuno, attraverso il Mercatino Virtuale ha qualcosa da proporvi.

Consulenza

Quale antivirus mettere? Come faccio a mettere le mie foto al sicuro? Ho il computer rallentato; devo cambiarlo oppure posso velocizzarlo? Sono solo alcuni esempi dei mille dubbi che possono passarci per la testa. L’essere consigliati e assistiti in caso di dubbi è una parte importante per chi possiede dei PC in casa. Ma noi andiamo altre e, conoscendo le vostre macchine, siamo in grado di consigliarvi il meglio indipendentemente dalle vostre domande.

La bacheca delle risposte

E’ una sezione di Network Club in cui vengono pubblicate sul sito tutte le risposte che in qualche modo possono essere utili agli altri iscritti al servizio.

Contratti di assistenza e consulenza prepagata

A tutti i nostri iscritti consigliamo sempre dei contratti di assistenza ad ore, prepagati, che ci permettono di farli spendere di meno e di essere più tempestivi negli interventi sia remoti che on-site. Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza clicca qua.

Mercatino Virtuale

Il mercatino virtuale è un luogo ipotetico in cui è possibile vendere il vostro usato. Tutti gli iscritti a Network Club possono mettere in vendita le loro apparecchiature prevalentemente informatiche nel nostro mercatino. Noi, in base al nostro database, selezioniamo l’utenza che può essere interessata al prodotto, comunicandoglielo nel prospetto periodico. Questo sistema mirato di vendita, gratuito, ha ottenuto, negli anni, un risultato maggiore dei mercatini classici on-line. In ogni caso esiste una pagina del mercatino in cui gli articoli più interessanti verranno pubblicati. La pagina è raggiungibile cliccando qua.