Mercatino virtuale MV

Non è mai stato cosi facile vendere il proprio usato. Le proposte sono dedicate solo agli utenti iscritti alla rete MV e sono differenziate in base alle loro esigenze.

Il progetto è funzionante ma in fase ALFA e la pubblicazione e possibile solo in Torino e prima cintura. La pubblicazione è gratuita per gli utenti registrati alla rete MV. Gli altri utenti possono acquistare ricariche da 10 Euro con 10 pubblicazioni disponibili. L’annuncio dura 30 giorni e poi va rinnovato.

L’annuncio va inviato via mail all’indirizzo marco.mvnetwork@gmail.com completo di foto e descrizione in modo più dettagliato possibile. Vanno inoltre indicati i vostri contatti (telefonici o via mail) ed il vostro codice di registrazione alla RETE MV (oppure il codice della ricarica). È importante sapere che qua non si pubblica tanto per pubblicare ma deve esserci il reale impegno, non solo economico, per effettuare la vendita del vostro usato ed il tutto deve essere funzionante. Se non si rispettano qustii parametri la pubblicazione viene bocciata e l’utente contattato.

I vostri annunci vengono gestiti come dati dinamici, non necessariamente pubblicati sul Web. Molte volte gli annunci vengono inviati via mail a chi è potenzialmente interessato, altre volte inseriti all’interno di pagine o articoli sotto-forma di banner.o proposti direttamente.

8 Maggio 2022

  • aggiornamento