Questa è un’epoca nella quale troviamo tutto e il contrario di tutto, dove le informazioni sono troppe e non sempre veritiere, veniamo bombardati ogni giorno da miliardi di parole ed immagini spesso inutili o ridondanti. Quello che vogliamo fare è divulgare una cultura a largo spettro in modo creativo e innovativo, senza avere la pretesa di assolvere il compito informativo di una testata giornalistica o di un blog specializzato.

Siamo un’azienda informatica di assistenza e consulenza, che vuole unire l’informazione a servizi ed iniziative commerciali. I nostri post non sono legati a periodicità, ma vengono messi on-line nel momento in cui arrivavo. Chiunque può partecipare all’arricchimento delle varie rubriche che, via via, verranno a formarsi. Non cerchiamo contenuti scandalistici o sensazionalistici, ma una condivisione di tutto ciò di cui siamo a conoscenza e di cui abbiamo fatto esperienza. Conoscenza che spazia dalla tecnologia alla spiritualità, dalla cucina ai temi sociali e l’attualità, dai viaggi alla medicina naturale e la salute. Proponiamo anche giochi, divertimento, svago. Desideriamo mettere in contatto gente, che come noi, ha qualcosa da dire o vuole condividere con gli altri qualcosa.

Desideriamo crescere insieme a voi e creare un luogo dove radunare, senza dispersione, le conoscenze di ognuno per offrire tanti punti di vista della realtà che ci circonda, condividere opinioni ed esperienze, promuovere nuove idee. Il nostro obiettivo è la conoscenza e il sapere, la crescita individuale e il promuovere e il divulgare tutto ciò.

Chi siamo ?
Siamo innanzitutto persone che vogliono condividere le loro esperienze e conoscenze, i loro pensieri e le loro idee con chiunque abbia la voglia e il desiderio di ascoltare, confrontarsi e crescere insieme a noi. L’idea di questo spazio web è nata dalle tante “tavole rotonde” di confronto e discussione tra amici, che si trovavano per fare due chiacchiere sui più svariati argomenti, sorseggiando una bibita, tranquillamente, senza voler primeggiare o imporre le proprie idee, semplicemente scambiandosi informazioni ed esperienze, come stiamo facendo ora in queste pagine, allargando queste nostre “tavole rotonde” a tutti voi che ci seguite.

Il nostro è solo uno dei tanti punti di vista della vita e non pretende di essere verità assoluta, nasce dalla nostra curiosità del mondo e delle cose, da esperienze di vita, da ciò che siamo e facciamo, con il desiderio di ascoltare, confrontarsi e crescere insieme a voi.