Assistenza e Consulenza informatica

Il 2020 è stato un anno di particolari mutamenti, non solo nelle abitudini di vita delle persone ma, anche, nelle esigenze comunicative che ha portato importanti evoluzioni nel settore informatico.

Le persone “comuni” hanno dovuto adeguarsi all’uso di tecnologie, che a loro volta si sono evolute in determinate direzioni, per adattarsi al cambiamento comunicativo che prevedeva l’uso di tecnologia per il lavoro a casa (smartwoking) e la didattica a distanza (DAD) o mista per gli studenti, con la connessione contemporanea di più utenti tra loro. Studio e lavoro a distanza sono diventati una routine quotidiana.

Assistenza Informatica Remota a Privati, Liberi Professionisti e Associazioni

E’ un servizio economico di consulenza e assistenza tecnica ad ore pensato per i privati, liberi professionisti e associazioni; è un servizio remoto e telefonico e, quando necessario, a domicilio.

Al primo collegamento verrà effettuata una diagnosi dei vostri PC, installato e configurato l’essenziale per un’ottimale connessione remota successiva, dopodiché vi verranno assegnate 5 Ore di assistenza disponibili. Verrà inoltre creata una scheda tecnica con le informazioni necessarie per affrontare gli interventi successivi nel minor tempo possibile.

  • IL PIÙ ECONOMICO
    Per l’assistenza remota, verrà scalato solo il tempo effettivo di lavoro (che in certi casi è solo 10-15 minuti) e non le pause d’attesa (come può essere una copia o installazione).  Per l’assistenza on-site* un’ora è quasi sempre sufficiente per la risoluzione del problema.
  • SOLO SU APPUNTAMENTO
    L’assistenza remota si prenota sempre con un appuntamento che verrà preso in tempi brevissimi in cui verrà chiesto l’identità del problema in modo da risolverlo velocemente. Solo se strettamente necessario verrà preso un appuntamento a domicilio. Il numero da chiamare è 340 3983020.
  • SOTTO CONTROLLO
    Controlli periodici anche di pochi minuti, aggiornamenti quando necessario, analisi e sicurezza dei dati mantengono il PC veloce e privo di virus e malware; un sistema di Backup efficace proteggerà i vostri dati, mettendoli al sicuro lontano da possibili attacchi.

Il servizio ha un costo di 100,00 Euro e richiede l’iscrizione a “MV NETWORK CLUB

  • Compilare tutti i campi del modulo di iscrizione. Se si vuole fatturare all’azienda indicare i dati esatti di fatturazione nelle note. 
  • Se il modulo è corretto verrà emesso un ordine che sarà inviato all’indirizzo e-mail da Voi indicato (a tal proposito si prega di controllare bene i dati inseriti, per poter essere contattati).
  • Solo dopo una Vostra conferma e l’avvenuto pagamento**, sarà emessa fattura e il servizio sarà prontamente disponibile.

(*) L’assistenza on-site viene eseguita solo su Torino e prima cintura e Asti e provincia e non è possibile prenotarla senza aver prima concordato e valutato con il tecnico la reale impossibilità nello svolgere il servizio in remoto; non è possibile richiederla per interventi di formazione.

(**) Come da normativa, con importo superiore a Euro 77,00, verrà applicata una Marca da Bollo in fattura del costo di 2,00 euro, da aggiungere all’importo del pacchetto ore prenotato.

Credits: Breaking Copyright – Music for Video – Brano: Luz de Luna by Juan Sánchez

Modulo di iscrizione:

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Via e Numero civico (richiesto)

    CAP (richiesto)

    Città (richiesto)

    Provincia (richiesto)

    Telefono (facoltativo)

    Codice Fiscale (richiesto)

    Pacchetto: 5 ore a 100,00 Euro (+ 2,00 Euro per marca da bollo).

    Note (facoltativo)

    Ho letto l'informativa sulla "Privacy Policy"* e i "Cookie" e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla
    Privacy Policy e ai
    termini di utilizzo di Google.

    Assistenza e Consulenza aziendale

    E’ un servizio di consulenza e assistenza tecnica ad ore pensato per medie aziende.

    • SOPRALLUOGO INIZIALE
      Al primo intervento si effettuerà un sopralluogo gratuito per stabilire il tipo, la funzionalità e lo stato delle macchine del cliente e gli accordi per l’assistenza e la consulenza informatica a contratto. Durante questo primo intervento il tecnico controllerà i software e gli hardware esistenti stabilendo, attraverso un accurato studio, che tipo di interventi effettuare successivamente, in accordo con il cliente. Terminata la fase di studio verranno proposti anche miglioramenti di struttura (firewall, sistemi di backup, hosting, sito internet, ecc…) e di gestione (antivirus, tools, sistemi office, client di posta, posta certificata, ecc…). In questa fase iniziale non verrà effettuata nessuna modifica o riparazione.
    • CHIAMATA OCCASIONALE
      A differenza del primo sopralluogo questo è un vero e proprio intervento di assistenza durante il quale il tecnico effettuerà le riparazioni e le modifiche necessarie o richieste. E’ svincolata da qualunque contratto e può essere richiesta in qualunque momento al costo di 70,00 Euro la prima ora e 60,00 Euro per le ore successive. Il costo del “diritto di chiamata” è compreso nella prima ora.
    • CONTRATTO
      E’ un contratto prepagato, a ore, con condizioni di prezzo vantaggiose rispetto alla chiamata occasionale, studiato apposta per le aziende che necessitano di supervisione accurata e costante al fine di conservare un ottimo ed efficiente funzionamento delle strutture informatiche. A questo contratto non viene applicato il “diritto di chiamata”. Non vi sono vincoli di tempo o scadenza del contratto tranne almeno due chiamate obbligatorie nel corso dell’anno. Con il contratto da 10, 20 o 40 ore prepagate è possibile usufruire dell’assistenza ogni qual volta si renda necessario l’intervento di un tecnico specializzato, semplicemente scalando le ore effettuate dalle ore disponibili, già pagate. Il costo del servizio è di 500,00 € per il contratto 10 Ore, di 900,00 € per il contratto 20 Ore e di 1600,00 € per il contratto 40 Ore; viene fatturato e pagato anticipatamente. 

    Richedi sopralluogo

    Se siete interessati ai nostri servizi di assistenza aziendali potrete richiedere un sopralluogo iniziale, gratuito e senza impegno, telefonando al numero: 340 3983020 (Marco) o scrivendo a marco.mvnetwork@gmail.com.

    Immagine: “Tecnologia 2020” di Mikhail Denishchenko – Licenza: CC0 Public Domain